Come diventare istruttore?
Per diventare ufficialmente istruttore di skateboard UISP a livello nazionale il tuo percorso formativo è articolato in più fasi distinte, indipendenti l’una dall’altra, ma tutte necessarie per ricevere l’abilitazione all’insegnamento:
- “Corso istruttori” - 100,00 € - La scadenza per le iscrizioni è prevista entro e non oltre il 10/01/2025 alle ore 13.00
Riconoscimenti: Uisp è un Ente di promozione sportiva e sociale riconosciuto dal CONI, pertanto al termine della frequenza del corso, dell’esame di verifica, della frequentazione del tirocinio e delle UDB Unità Didattiche di Base, verrà rilasciato il Diploma Tecnico UISP Nazionale di Qualifica di Istruttore/Istruttrice di Longboard e Skateboard. Il/la corsista sarà inserito all’interno dell’albo formazione UISP nazionale.
CORSO ISTRUTTORI
Requisiti minimi di ingresso al corso istruttori:
Note integrative relative alla iscrizione al “corso istruttori”:
Per l'iscrizione al corso è necessario compilare il form online in ogni sua parte il modulo di iscrizione, indicando con particolare attenzione e precisione il proprio codice fiscale e il numero di tessera UISP a.s. 24/25
FORM ISCRIZIONE ONLINE
Deve essere inoltre effettuato il pagamento della quota di iscrizione, da effettuarsi esclusivamente mezzo bonifico bancario intestato a UISP Comitato Territoriale Treviso - Belluno APS - Iban IT76K0306909606100000015892 – Causale: “PAT 02 - Corso skateboard GEN2025 - COGNOME NOME" partecipante/i”
La contabile di pagamento dovrà essere inviata via e-mail a trevisobelluno@uisp.it
Iscrizioni prive di bonifico non saranno ritenute valide.
Per informazioni:
Puoi mandarci una mail alla casella trevisobelluno@uisp.it
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.